skip to Main Content
Cosa Fare In Un Blackout

Cosa Fare in un Blackout

Cosa fare prima?

Cosa Fare in un Blackout? C’è un lampo vicino ai tuoi locali? Se c’è un fulmine vicino a te, allora è una buona idea prendere delle misure precauzionali. Innanzitutto, devi scollegare fisicamente tutti i dispositivi e le appliance dal socket. Una volta fatto questo, il tempo di alzare i piedi letteralmente. Se la tua casa è colpita da un fulmine, puoi proteggerti dal picco di dispersione del suolo aggiungendo ulteriore isolamento tra te e il pavimento, una cosa che puoi fare è sederti sul tuo divano o salotto e mettere i piedi su di esso. In questo modo è stata eliminata qualsiasi potenziale differenza tra i tuoi piedi. Se la tua casa è più alta o è costruita su un terreno ricco di ferro nel terreno, potresti ricevere più fulmini di quanto sia altrimenti probabile. In questo caso, per proteggere la tua casa leggi il seguente articolo relativo alla protezione antifulmine.

CHIAMA 05831646968

 

Chi chiamare per aiuto?

Ora è il momento di identificare se questo blackout è locale o diffuso. La soluzione migliore è aspettare che la tempesta si calmino, quindi, quando è sicuro, basta camminare per strada e controllare se le luci dei vicini sono accese o spente. Se il blackout è ampio, non è necessario fare nulla, il fornitore locale di energia elettrica sarà a conoscenza dell’interruzione e invierà le squadre di emergenza per risolvere il problema. Tuttavia, se il blackout è localizzato solo per te, potrebbe essere necessario chiamare un elettricista. Se non sei sicuro o non riesci a contattare il distributore di energia elettrica e vorresti parlare con qualcuno immediatamente, puoi chiamarci Elettricista Lucca 24 ore su 24 / 7 giorni a settimana al numeri  05831646968 e ti consiglieremo sulla tua situazione. Per danni alla proprietà e sostituzioni fisica immediata chiamare Pronto Intervento Elettricista Lucca.

Le emergenze elettriche non hanno nulla a che fare con il cavalier. Se hai riscontrato uno dei problemi sopra indicati o hai un’altra emergenza elettrica tra le mani, è ora di chiamare un elettricista autorizzato. Abbiamo uno staff completo di elettricisti qualificati e con esperienza e offriamo un servizio di emergenza 24 ore su 24. Comprendiamo che alcuni problemi elettrici non possono attendere le ore dei banchieri.

Ricorda di non farsi prendere dal panico perché l’aiuto non è lontano se ne hai bisogno.

CHIAMA 05831646968

Leggi anche questi articoli: Elettricista di emergenza a Lucca, Servizi elettrici che garantiscono il tuo comfort
Back To Top