skip to Main Content

5 motivi per installare un allarme domestico

Rimanere sicuri è una priorità assoluta per la maggior parte dei proprietari di case, ma molti non hanno installato un sistema di sicurezza domestico. Continua leggere per scoprire cinque motivi per cui è una buona idea di installazione un sistema allarme. 

Aiuterà a proteggere te e la tua casa dagli intrusi

 Sistema di sicurezza

Il motivo principale per considerare l’installazione di un sistema di allarme domestico è proteggere te e la tua casa dagli intrusi. Una casa senza un sistema di sicurezza ha quasi tre volte più probabilità di essere colpita da un ladro. Ciò significa che solo avere il sistema può proteggere la tua casa e tutti gli interni da diventare vittima di un irruzione. Anche se colpiscono la tua casa, un sistema di sicurezza può impedire loro di ottenere l’accesso.

Sarai più sicuro dal fuoco

Sebbene la maggior parte delle persone pensi al proprio sistema di allarme domestico come nient’altro che qualcosa che li protegga dagli intrusi, agisce anche come prima linea di difesa contro il fuoco. Gli allarmi antincendio sono un modo importante per scoprire che c’è un incendio, ma il tuo sistema di sicurezza domestica può anche offrire un sistema di allarme rapido. 

Può proteggerti dall’avvelenamento da monossido di carbonio

Il monossido di carbonio è incolore, inodore e si trova nei fumi di combustione. Può essere rilasciato da diversi punti della casa, tra cui stufe, carbone che brucia, sistemi di riscaldamento e persino fornelli a gas. Poiché non è rilevabile, è importante disporre di un rilevatore in grado di avvisare se sono presenti livelli pericolosi. Questa è un’altra cosa che può fare un sistema di allarme domestico.

Puoi proteggere i tuoi oggetti di valore

Un sistema di allarme domestico può aiutarti a proteggere i tuoi oggetti costosi, ma può anche aiutarti a proteggere quegli oggetti preziosi. Da una collana tramandata dalla tua bisnonna, a una foto dei tuoi nonni in una cornice costosa, proteggere tutto in casa è il lavoro di un sistema di allarme domestico.

La tua assicurazione per i proprietari di casa è probabile che vada giù

Nella maggior parte dei casi, l’assicurazione dei proprietari di case sarà più bassa se si dispone di un sistema di allarme domestico. Se si utilizza l’allarme per molti anni, può sostanzialmente pagarsi da solo con premi annuali o mensili inferiori.

Se si è pronti per l’installazione di un sistema di allarme domestico o se si hanno domande sulle opzioni, chiamare un elettricista in cui collaboriamo a Elettricista a Lucca

CHIAMA 05831646968

Back To Top