skip to Main Content

Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

L’importanza dei sistemi di allarme antifurto e sicurezza

Sistemi di allarme antifurto e sicurezza.

Sistemi di allarme antifurto e sicurezza.

Stai costruendo una nuova casa e intendi arredare la tua casa con un sistema di sicurezza. Una delle cose importanti è scegliere il momento giusto per installare i sistemi di allarme antifurto e di sicurezza per evitare di influenzare altri elementi dell’edificio e influire sull’estetica generale della casa. A che ora distribuire il sistema sarà appropriato? La fase di finitura della casa sarà il momento più adatto per iniziare l’installazione del sistema di sicurezza. Evita di essere passivo quando la tua casa è vicina al palco dove è possibile installare dispositivi di sicurezza. D’ora in poi, scopri quali dispositivi puoi installare e cosa significano per ciascun dispositivo.

Facendo riferimento al sistema di sicurezza domestica, probabilmente penserai alle telecamere di sorveglianza e ai dispositivi antifurto. Sì, a casa, la maggior parte delle persone utilizzerà due telecamere a circuito chiuso e sistemi di allarme antifurto e sicurezza . È inoltre possibile installare un dispositivo campanello per porte per creare un sistema di monitoraggio completo per la casa. Insieme allo sviluppo della tecnologia, i dispositivi di sicurezza vengono costantemente migliorati per svolgere un ruolo enorme nel garantire la sicurezza di case, negozi, uffici … E la maggior parte di queste persone che hanno installato il sistema di sicurezza quando gli viene chiesto stanno dicendo che il sistema ha fatto un contributo significativo alla sicurezza delle loro case.

A seconda della realtà e delle esigenze specifiche di ciascuna famiglia, i sistemi di equipaggiamento di sicurezza possono essere diversi. È possibile installare solo un sistema di telecamere di sorveglianza, installare un sistema di allarme antifurto o installare entrambi i sistemi.

TUTTO IN UNO CON DISPOSITIVO DI SICUREZZA PER LA CASA

Il sistema di videosorveglianza include telecamere di sorveglianza e dispositivi di memorizzazione, uno schermo

Telecamere di sorveglianza

Devi guardare in quale area della tua casa installerai le telecamere di sorveglianza (come l’ingresso, intorno alla casa o in alcune stanze speciali della casa). Una telecamera avrà bisogno di due tipi di cavi, cavi di alimentazione e cavi di segnale. Il cavo di segnale può essere un cavo di rete o cavo coassiale (a seconda del tipo di telecamera che si sta installando) diretto dalla telecamera alla posizione di installazione del dispositivo di registrazione e del display (videoregistratore e monitor). Il display si trova di solito uno vicino all’altro. Un cavo di alimentazione è un conduttore elettrico di tipo 2 × 0,75 o superiore, che viene portato dalla posizione generale della fonte di alimentazione (solitamente vicino al quadro elettrico) a ciascuna posizione della telecamera.

Una tipica telecamera di sorveglianza sul mercato

Il videoregistratore può essere posizionato ovunque per memorizzare immagini di telecamere e trasmettere segnali in rete per la visualizzazione attraverso computer o dispositivi mobili. Tuttavia, se si desidera vedere le immagini sulla TV, il registratore deve essere collocato in un posto comodo per monitorare direttamente sullo schermo come il soggiorno o la camera da letto del proprietario della casa. Il registratore è il punto in cui i segnali video della telecamera vengono instradati e collegati. È necessario disporre di un alimentatore a 220 V per alimentare il registratore, il filo di rete per collegare il registratore a Internet, il cavo di segnale di uscita per visualizzare le immagini della videocamera collettiva sullo schermo TV (se necessario) …

Allarme Antifurto

Il sistema antifurto comprende un centro di allarme e antifurto, antifurto, allarme antincendio. È possibile utilizzare un sistema di avviso wireless o cablato. Per le case, la distanza tra i sensori non sarà troppo lontana dal centro di allerta, quindi è necessario utilizzare il sistema wireless per una maggiore personalizzazione.

Centro allarmi: riceve segnali di avvertimento dai sensori. Qualsiasi sensore che rileva un allarme trasmetterà immediatamente il segnale al centro, che prenderà una decisione di avvertimento basata sulla modalità operativa corrente (a casa o fuori). La migliore posizione centrale è la posizione centrale tra i sensori. Ciò contribuirà a ottenere la massima potenza del segnale dal segnale wireless. Per alimentare il centro di allarme è necessario un alimentatore a 220V. È necessario che sia presente una linea telefonica collegata al centro o una SIM GSM (supporto SIM GSM), in modo che il centro possa effettuare una chiamata quando si verifica il problema.

Una specie di antifurto familiare
I sensori sono disponibili in varie dimensioni, ma con la scala di installazione utilizzata in casa è possibile fare riferimento ai seguenti sensori:
Sensore fisso porta: attaccare al bordo della porta, quando la porta è aperta si allarma

Sensori per porte

Sensori a infrarossi: installati nel punto in cui possono passare i ladri quando si intromettono in casa. Se viene rilevato un movimento umano nell’area attiva, invia un segnale di avvertimento al centro.

Sensori a infrarossi

Rilevatore di fumo: installa in cucina, camera da letto, soggiorno … quando rileva fumo (fuoco) invia un segnale di avvertimento al centro.

Allarme antincendio

I sensori wireless trasmettono il segnale wireless al centro, sono alimentati da una batteria con durata della batteria fino a 6 mesi, pertanto non è necessario il cablaggio dal sensore al centro di allerta, basta collegarlo.

Sensore di gas: può essere installato in cucina, vicino al gas. Quando viene rilevata una perdita di gas, il sensore invia un segnale al centro di allerta. Per il sensore di gas, è necessario fornire l’alimentazione a 220V.

Inoltre, puoi installare un campanello aggiuntivo per la tua casa. Con un campanello per porta, ottieni un’immagine catturata dalla tua fotocamera e la visualizzi istantaneamente sullo schermo di casa e puoi parlare direttamente con i tuoi visitatori. attraverso il sistema prima di aprire la porta agli ospiti.

Pronto Intervento Elettricista Lucca offre servizi elettrici con i migliori elettricisti in zona. Se hai un problema elettrico contattaci, i urgenti elettricisti 24h sono pronti a partire ed aiutarti e risolvere ogni emergenza elettrica. Chiama adesso al 05831646684!